Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 04 ottobre 2019 ore 16:20

Lupi Auto inaugura la nuova concessionaria Škoda

Porte aperte alla cittadinanza domenica 6 ottobre dalle 15 alle 21. Opportunità di usufruire di un buono sconto da 500 euro



PRATO — Dieci mesi di lavori, un investimento di oltre 500 mila euro per la ristrutturazione di 600 mq di spazi espositivi: è arrivato a Prato, in via Curtatone, il nuovo “showroom” di Škoda. La concessionaria Lupi Auto porta in città il marchio “simply clever”, con un evento di inaugurazione dedicato a tutti i pratesi, dove saranno presenti anche le ultime novità e uno speciale buono sconto per tutti i partecipanti.

Un gruppo in grande espansione

Lupi Auto, da oltre 30 anni, con le sue 4 sedi (2 a Prato e 2 a Pistoia per complessivi 15.000 mq di cui 5.000 chiusi) è il punto di riferimento per diversi marchi di auto, con un parco vetture nuove e usate in costante evoluzione, ma anche per oltre 200 carrozzerie, con oltre 8.000 interventi l’anno e il principale magazzino ricambi del territorio. Con 45 dipendenti e 80 collaboratori esterni, un fatturato complessivo di 50 milioni di euro con 2.500 auto vendute l’anno, Lupi Auto rappresenta una realtà vincente e in espansione, grazie al mix di veicoli di alta qualità con offerte calibrate attentamente sui clienti, in modo da permettere a tutti di poter accedere alla tecnologia e alla convenienza di Škoda.

Il nuovo spazio espositivo si presenta quindi in tutto il suo splendore, con le nuove proposte della gamma 2019, ma sarà anche l’occasione per celebrare la nuova apertura con una giornata speciale dedicata a tutti i pratesi.

Il programma della giornata:

Un appuntamento carico di sorprese e scoperte, quindi, a partire dalle ore 15 di domenica 6 ottobre, con il taglio del nastro da parte del sindaco di Prato Matteo Biffoni. A seguire, un vasto programma di appuntamenti per tutti i gusti, con esibizioni e show, spazi di intrattenimento, snack e drink per tutti.

Un occhio di riguardo è stato assegnato all’accoglienza delle famiglie, con tante attività dedicate ai bambini, per intrattenerli mentre genitori e adulti ammirano le nuove auto Škoda. Show di breakdance a cura di Fundanza Crew, con b.boy Smile, il laboratorio di disegno con il cartoonist Niccolò Storai, la speciale area Truccabimbi e lo ŠkodaBallons, con palloncini per tutti. In serata, fino alle 21, dj set diŠKODAnce e l’esclusivo aperiŠKODA.

E, naturalmente, sarà l’occasione ideale per scoprire tutte le novità ŠKODA e approfittare del Buono Sconto fino a 500 € sull’acquisto di un auto!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno