Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 29 agosto 2020 ore 16:00

Sull'ecstasy effige di Dalì in omaggio a serie tv

"La casa di carta" questo hanno trovato scritto i militari sulle pasticche sequestrate durante una operazione antidroga nei locali notturni



PRATO — Due cittadini cinesi sono stati sorpresi dai carabinieri a spacciare pasticche di ecstasy con impressa la maschera di Dalì e la scritta “La casa di carta”. I due cinesi di 31 e 32 anni, sono finiti nel mirino dei militari per l’assidua frequentazione di alcuni locali notturni dai quali la coppia entrava ed usciva con una frequenza sospetta. 

Dopo giorni di appostamenti i militari sono intervenuti con una perquisizione poi estesa presso le loro abitazioni, che ha portato al sequestro complessivo di circa 150 grammi di ketamina, suddivisa in dosi e pasticche di ecstasy oltre a quasi 2.000 euro e l'attrezzatura per il confezionamento della droga che venduta al dettaglio avrebbe fruttato ai due spacciatori la somma di circa 8 mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno