Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 03 maggio 2018 ore 12:19

Premio alla guida che aiutò una migrante incinta

Benoit Ducos

Durante Mediterrano Downtwon l'associazione Tous migrants sarà premiata con il ''Mediterraneo di pace". Tra i volontari c'è Benoit Ducos



PRATO — Un premio di pace, per un mediterraneo di pace, sarà consegnato all'associazione Tous migrants durante la manifestazione Mediterraneo Downtwon che si svolgerà a Prato. Tra i volontari dell'associazione francese c'è Benoit Ducos, la guida alpina indagata dalla magistratura transalpina che a marzo scorso a Montgenevre ha aiutato una migrante incinta a raggiungere l'ospedale per il parto. 

Ducos, insieme ad altri due volontari di Tous migrants, Anne Moutte e Pierre Mumber, riceverà il premio il prossimo 4 marzo al teatro Metastasio di Prato, durante Mediterraneo Dowtown, festival organizzato da Cospe onlus, Regione Toscana, Comune di Prato e i partner promotori, Libera, Amnesty International Italia e Legambiente e che ha attribuito il premio a Tous migrants.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca