Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 03 ottobre 2019 ore 15:09

Litiga con la moglie e ferisce tre poliziotti

Il protagonista dell'episodio di cronaca è un uomo che ha prima dato in escandescenze in casa e poi se l'è presa con gli agenti



PRATO — Un uomo di 60 anni è stato bloccato dai poliziotti e poi portato in ospedale dopo che ha dato in escandescenze in casa, costringendo la moglie, con la quale aveva litigato per motivi personali, a rifugiarsi da una vicina.

E' stata proprio la donna a dare l'allarme alla Questura mentre l'uomo, in preda all'ira, si accaniva sui mobili di casa. 

All'arrivo degli agenti l'uomo non si è calmato, ma ha aggredito i poliziotti, ferendone lievemente tre prima di venire bloccato e arrestato per oltraggio, resistenza, minacce, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

E' stato dapprima portato in ospedale, dove è stato piantonato e poi trasferito in questura, prima del processo per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno