Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO11°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Philippe Leroy interpretò il ruolo di La Motte nel film «Il soldato di ventura» con Bud Spencer

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 16:47

Patto a tre per infrastrutture e sicurezza

Intesa tra Montemurlo, Montale e Agliana per potenziare stazione ferroviaria di Montale e per la sicurezza contro il rischio idrogeologico e sismico



MONTEMURLO — Collegamenti veloci ed efficienti, con la localizzazione di strutture e infrastrutture di interesse sovracomunale, con politiche di semplificazione delle procedure amministrative, di pianificazione delle risorse e degli interventi per la messa in sicurezza del territorio contro il rischio idrogeologico e sismico.

Sono questi gli obiettivi del protocollo 'Pianificazione territoriale sovracomunale' firmato stamani a Montale dai sindaci Ferdinando Betti di Montale (Pistoia), Mauro Lorenzini di Montemurlo (Prato) e Giacomo Mangoni di Agliana (Pistoia).

Primo obiettivo concreto da raggiungere a breve, il potenziamento della stazione ferroviaria di Montale, che dovrà diventare punto di riferimento per quattro comuni: Montale, Montemurlo, Agliana e Quarrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno