Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 06:30

Guerra alle buche nelle strade

Cominciano a Montemurlo gli interventi con l'asfalto a caldo per tamponare il problema delle strade dissestate incubo degli automobilisti



MONTEMURLO — I lavori di manutenzione programmata cominceranno oggi e saranno effettuati con l'asfalto a caldo da Asm servizi. 

Le prime strade ad essere oggetto dei lavori di risanamento saranno via Siena e via della Robbia in zona industriale a Bagnolo. Gli interventi proseguiranno in via Toti a Oste e quindi in via Pier della Francesca a Bagnolo, in via Petrarca e via Pacinotti a Montemurlo. 

"Siamo consapevoli che non si tratta di interventi risolutivi, ma le manutenzioni serviranno ad affrontare piccole criticità e mantenere sicure le nostre strade", commenta l'assessore ai lavori pubblici Simone Calamai.

"È in corso l'attività amministrativa per procedere all'affidamento dei lavori e contiamo di partire quanto prima, approfittando della bella stagione", aggiunge Calamai. 

L'importo complessivo dei lavori è di circa mezzo milione di euro, soldi ottenuti dal Comune grazie alla rinegoziazione dei mutui. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro