Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:VERNIO6°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cronaca venerdì 28 aprile 2023 ore 13:15

Beccato a razziare l'auto col finestrino spaccato

Foto di archivio

Gli agenti in perlustrazione hanno notato un'autovettura in sosta che presentava il finestrino infranto ed hanno visto un uomo all'interno del veicolo



PRATO — La polizia di Prato ha arrestato un uomo, colto nella flagranza di furto a bordo di un'auto in sosta nel centro cittadino. Un cittadino nigeriano di 28 anni è stato arrestato in flagranza di reato di furto aggravato e ricettazione nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Verso le ore 3 e 30, nel corso dell'attività di prevenzione e vigilanza della squadra volante nelle aree urbane oggetto di segnalazioni di episodi di criminalità diffusa, un equipaggio, perlustrando la via Arcangeli, nel centro cittadino, ha visto un'autovettura in sosta, che presentava il finestrino infranto e notava un uomo intento a rovistarne l'interno.

Riconosciuto dagli operatori come pregiudicato di nazionalità nigeriana, di 28 anni; sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di oggetti atti allo scasso e di un coltello multiuso, oltre che di documenti personali, nei giorni scorsi denunciati dai titolari quali compendio di furto.

L'autore del furto, attualmente sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla P.G. a seguito di una condanna per furto,  è stato accompagnato in Questura per le procedure di fotosegnalamento e tratto in arresto in flagranza di reato di furto aggravato e ricettazione nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità