Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 06 maggio 2016 ore 06:30

Gli ambulanti animano il centro

Tornano la festa e il mercato straordinario in piazza tra bancarelle e giochi per i più piccoli con i volontari dell'associazione Aurora



MONTEMURLO — Sede della 'Festa dell'ambulante' sarò piazza della Costituzione. Data da segnare in calendario il 9 maggio dalle 8 alle 20.

Per tutto il giorno i bambini potranno divertirsi gratuitamente con tante animazioni. Dalla mattina i bambini si potranno divertire con i gonfiabili, mentre alle 15.30 arriverà anche lo “Zio Mario”, un simpatico artista di strada che proporrà giochi, palloncini e intrattenimenti vari. 

Alle 16 inizierà la distribuzione gratuita della schiacciata con la mortadella. Gli ambulanti hanno comprato ben 15 chili di mortadella e si potrà far merenda fino a esaurimento delle scorte. Anche per questa nuova edizione della “Festa dell'ambulante” a dare una mano ci saranno i volontari dell'associazione “Aurora” di Montemurlo, che si occupano del tempo libero delle persone disabili e a cui gli ambulanti devolveranno parte del ricavato della giornata. 

"Come ogni anno a primavera ritorna la festa dell'ambulante, un'occasione per le famiglie per ritrovarsi, trascorrere un momento di serenità e fare acquisti tra gli oltre cinquanta banchi del mercato. Inoltre, l'iniziativa è anche un modo per sostenere concretamente l'associazione Aurora e promuovere le sue attività a favore delle persone con disabilità", conclude David Carlesi, organizzatore dell'evento per gli ambulanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità