Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:VERNIO11°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 18:56

La nuova Montalese riapre in anticipo

Completati a tempo di record i lavori per realizzare il nuovo tratto di fognatura che avevano reso necessaria la chiusura della strada



MONTEMURLO — La corsia chiusa è stata riaperta appena gli operai hanno completato i lavori e le file che si erano create in direzione Maliseti-Montemurlo e Galceti-Montemurlo.

"Dobbiamo ringraziare la ditta per aver eseguito lavorazioni complesse in così breve tempo, con due giorni di anticipo rispetto a quanto programmato. Si tratta di lavori molto importanti per garantire la sicurezza idraulica della zona industriale di Montemurlo e scongiurare nuovi allagamenti - commenta l'assessore ai lavori pubblici Simone Calamai - Le lavorazioni eseguite dalla ditta incaricata erano complesse con lo spostamento di tubature del gas e di altre utenze e quindi era necessario effettuare i lavori giorno e non in orario notturno, come, invece, abbiamo fatto su via Scarpettini per la segnaletica orizzontale". 

Ora inizia la terza e ultima parte dei lavori, con il raddoppio della rete fognaria lungo via Michelangelo. L'intervento sarà portato a termine entro una decina di giorni.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca