Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:04 METEO:VERNIO13°26°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Toscani in TV venerdì 12 febbraio 2021 ore 08:00

Alessio ​Guidi il secchione in top fuxia e minishort

Dopo la separazione della scorsa settimana dal secchione di Prato, la pupa Stephanie, non si perde d’animo e lo riconquista.



PRATO — Nella quarta puntata di La Pupa e il Secchione, Marini, l’uomo di latta senza cuore che ha separato i due giovani innamorati, è costretto a difendersi dall’attacco degli altri concorrenti. Le novità della settimana però sono tante e c’è spazio per ribaltare la situazione: c’è l’entrata di nuovi concorrenti, un altro scambio di coppia ma la prima prova è intanto lo scambio dei vestiti con la prova ‘Nei tuoi panni’. 

Alessio Guidi si diverte a indossare il top fuxia di Miryea nella cabina trasparente tra le risate dei compagni e le parole di scherno del presentatore. Il colpo di scena arriva però quando Andrea Pucci, conduttore del programma, presenta ai ragazzi un forziere che contiene la possibilità per tutti i concorrenti di cambiare ancora partner. 

Pescando il cuore nero dal forziere, il concorrente non può cambiare il partner e perde due punti dalla classifica mentre se sceglie il cuore rosso ottiene l’eventuale scambio. Stephanie decide di pescare dal forziere e esce il cuore rosso: la pupa cambia partner e passa nella squadra con Guidi. I due continueranno la gara insieme.

E speriamo che Alessio e gli altri nerd riescano a influenzare positivamente i pupi e pupe presenti perché vedere esitare ventenni alla domanda sui confini dell’Italia o davanti alla figura di Garibaldi fa accapponare la pelle.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'acronimo sta per Centrali operative territoriali e in Toscana saranno in tutto 37. Coordineranno i servizi in accordo con la rete ospedaliera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità