Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:VERNIO13°26°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Cronaca sabato 27 febbraio 2021 ore 12:42

Botte e sputi alla compagna davanti alla figlia

violenza domestica

Per quelle violenze, che per i giudici hanno ridotto la donna in "penose condizioni di vita", è stato arrestato un uomo di 34 anni



PRATO — L'ha picchiata, minacciata di morte, le ha sputato addosso controllandola in maniera esasperante sul lavoro, tutto davanti alla figlia minorenne. Per questo un uomo di 34 anni è stato arrestato su ordinanza del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Prato. La donna, 30 anni, è stata ridotta in quelle che la motivazione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere definisce "penose condizioni di vita".

La donna sarebbe stata bersaglio di aggressioni fisiche e verbali, percosse, sputi, controlli esasperati sul lavoro, minacce di morte e svariate gravi umiliazioni effettuate con ripetitività e vessazione sistematica. Lui, adesso, è accusato di maltrattamenti in famiglia che sarebbero andati avanti fino a gennaio scorso, anche davanti alla figlia minorenne.

Poi l'intervento dei carabinieri di Prato che hanno effettuato una minuziosa ricostruzione dei fatti consegnando i risultati alla procura. L'uomo, che viene definito privo di autocontrollo dalle autorità, si trova da ieri recluso in. Secondo i carabinieri, che hanno eseguito l'arresto, era probabile il ripetersi dei suoi comportamenti anche a causa del suo frequente stato di ubriachezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'acronimo sta per Centrali operative territoriali e in Toscana saranno in tutto 37. Coordineranno i servizi in accordo con la rete ospedaliera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità