Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca giovedì 14 maggio 2020 ore 19:40

Nelle ultime 24 ore tre Covid-positivi in più

Emergenza Coronavirus, i positivi nel pratese hanno raggiunto quota 546, i morti dall'inizio dell'epidemia sono invece 44. In Toscana 30 nuovi casi



PRATO — Nessun morto nel territorio della provincia di Prato nelle ultime 24 ore, relativamente alle persone Covid-positive. I deceduti, dall'inizio dell'emergenza restano 44.

Per quanto riguarda i contagi oggi sono emersi tre nuovi tamponi positivi, il totale sale quindi a 546.

A livello regionale invece sono 9.859 i casi di positività al Coronavirus, 30 in più rispetto a ieri. Sette dei nuovi casi sono conferme di positività emerse attraverso la campagna di test sierologici intrapresa da Regione Toscana a partire dalla fine di aprile.

In Toscana nelle ultime 24 ore si sono registrati 9 nuovi decessi. Sono 4 uomini e 5 donne con un’età media di 73,7 anni. Sono 973 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 337; 19 in meno di ieri di cui 68 in terapia intensiva (meno 4 rispetto a ieri). E’ il punto più basso raggiunto dal 16 di marzo per i ricoveri totali, dal 12 marzo 2020 per le terapie intensive. Le persone complessivamente guarite salgono a 5.498 (più 196 rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 14 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità