Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 16 giugno 2020 ore 14:17

Una cucina abusiva negli spogliatoi della ditta

Polizia di Stato e municipale hanno effettuato un controllo interforze in due ditte di pronto moda del Macrolotto Due: sanzioni e sequestri



PRATO — Polizia di Stato e municipale hanno effettuato un controllo interforze in due ditte di pronto moda del Macrolotto Due.

In una delle due attività, spiega la questura in una nota, Sono scattate sanzioni amministrative pari a 400 euro per inosservanza delle normative in materia di prevenzione sanitaria da Covid-19, a causa della rilevata assenza del previsto registro di annotazione della misurazione della temperatura giornaliera dei lavoratori e del certificato di sanificazione degli ambienti lavorativi da parte di una ditta specializzata.

Nell'altra ditta, l’allestimento abusivo di una cucina all’interno dei locali adibiti a spogliatoio e, negli stessi locali, il posizionamento di 6 macchine da cucire professionali, ha portato a sanzioni amministrative per 1.400 euro e al sequestro dei macchinari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità