Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca lunedì 13 giugno 2022 ore 13:50

Di notte tra le auto con pistola e martelletto

Ha incrociato una volante ed ha cercato di nascondersi dietro ad un furgone ma è stato bloccato e perquisito. Aveva una pistola e arnesi da scasso



PRATO — Girava per le strade di Prato con una scacciacani senza tappo rosso ed il colpo in canna trasportando uno zaino di arnesi usati per lo scasso quando ha incrociato una volante. Si tratta di un cittadino di 38 anni di origini cinesi, pluripregiudicato, senza fissa dimora e irregolare, gravato da numerosi precedenti per reati contro la persona e contro il patrimonio.

Gli agenti di pattuglia sulla via Pistoiese hanno notato l'uomo che al passaggio della volante si è nascosto dietro un furgone in sosta. Sottoposto ad un controllo è risultato in possesso di una pistola scacciacani priva di tappo rosso, con colpo in canna e caricatore contenente diverse cartucce. 

All’interno di uno zaino trasportava inoltre, un martelletto frangi vetro in metallo e dei guanti. 

Gli oggetti sono stati posti sotto sequestro e l’uomo è stato denunciato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e porto di armi o oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con l'estrazione del 30 Aprile è stato centrato un ambo sulla ruota di Firenze. La vincita è stata registrata in provincia di Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità