Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca venerdì 16 luglio 2021 ore 12:49

Chili di droga nel tubo impacchettato dall'Olanda

arresto dei carabinieri

Nello scatolone c'era un pezzo per canna fumaria incompatibile con l'impianto di casa: nascosta c'era la ketamina. L'uomo è stato arrestato



PRATO — Aveva nascosto chili di droga dentro l'intercapedine di un tubo della canna fumaria speditogli dall'estero. Per questo un uomo di 50 anni è stato arrestato dai carabinieri del reparto operativo pratese, che da tempo monitoravano l'uomo. E ieri, quando è rientrato da un centro di smistamento dove aveva ritirato un pacco in arrivo dall'Olanda, è scattato il controllo.

Nella scatola che aveva ritirato c'era un tubo da canna fumaria incompatibile con l'impianto presente in casa. I carabinieri hanno smontato il tubo e lì hanno capito: all'interno di una intercapedine erano nascosti 2 chili e 100 grammi di ketamina divisi in 4 buste.

I caraabinieri hanno poi trovato altri 58 grammi di ketamina, un involucro con 8 pasticche di ecstasy, 129 involucri vuoti di vario volume e una bilancina elettronica. Tutto il materiale è stato sequestrato. Il valore delle sostanze è stimato sui 130.000 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'acronimo sta per Centrali operative territoriali e in Toscana saranno in tutto 37. Coordineranno i servizi in accordo con la rete ospedaliera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca