Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO13°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 27 agosto 2021 ore 13:06

Droga e tre patenti false ma nessun esame di guida

carabinieri

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri. Durante la perquisizione alla sua abitazione è saltata fuori anche una piantagione di marijuana



PRATO — Droga con tanto di coltivazione casalinga di marijuana e tre patenti false a suo nome, malgrado mai avesse sostenuto l'esame di guida. E' la posizione in cui i carabinieri hanno trovato e denunciato a Prato un 27enne.

Fermato in località Seano con circa 5 grammi di droga tra hashish e marijuana, per il giovane è scattata la perquisizione al domicilio. Qui i carabinieri hanno trovato altre sostanze stupefacenti e una serie di vasi con semi per la coltivazione casalinga della marijuana in un ambiente dotato di lampade alogene per l'illuminazione artificiale. 

La droga sarebbe stata destinata allo spaccio a Carmignano. I carabinieri indagano anche sulle tre patenti di guida false: intendono appurare come il 27enne sia riuscito a entrare in possesso di documenti falsi. Intanto l'uomo è stato denunciato e adesso dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e di possesso di documenti contraffatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità