Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 05 luglio 2017 ore 15:18

Paura, fuga e poi i colpi di machete

Un uomo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Santo Stefano. Ipotesi regolamento di conti per questioni di droga



PRATO — Un uomo di nazionalità marocchina di 46 anni è ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato colpito più volte con un machete che, secondo alcuni testimoni, aveva una lama di 70 centimetri.

I fendenti sono stati inferti dopo un inseguimento avvenuto verso le 2 di notte in via Pugliesi, nel centro storico. Sempre per i testimoni l'aggressore, che è riuscito a fuggire, ha imprecato in arabo prima di sferrare l'attacco.

Il ferito è una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, per reati legati allo spaccio. Gli inquirenti, che hanno prestato i primi soccorsi al marocchino trovato a terra, ipotizzano che alla base dell'aggressione vi sia un regolamento di conti per questioni di spaccio. Sul posto è intervenuto il 118 che ha portato il 46enne all'ospedale Santo Stefano di Prato. L'uomo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro