Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 10 luglio 2020 ore 14:26

Il Covid contagia due pratesi in 24 ore

Il Bollettino sanitario aggiornato alle ultime 24 ore ha registrato due nuovi casi di coronavirus in Toscana riferiti entrambi alla provincia pratese



PRATO — In tutta la Toscana sono solo due i nuovi contagi da Covid 19, entrambi nella provincia pratese, uno a Montemurlo ed uno a Prato, è quanto segnalato nel bollettino sanitario diretto alla protezione civile nazionale. Salgono così a 10.316 i casi di positività al Coronavirus mentre si registra 1 nuovo decesso, si tratta di un fiorentino di 73 anni che porta a 1.121 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

I casi di positività a Prato sono ad oggi 541 mentre restano fermi a 52 i decessi. 

In Toscana sono 319 le persone in isolamento a casa, con sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere e sono 862 le persone, anche loro isolate, in sorveglianza attiva perché hanno avuto contatti con persone contagiate. I ricoverati nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 11, di cui 2 in terapia intensiva.

Le persone complessivamente guarite salgono a 8.865, più 8 rispetto a ieri: 168 clinicamente guarite e 8.697, più 22 rispetto a ieri, dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità