QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 18°19° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 23 giugno 2018

Cronaca venerdì 12 gennaio 2018 ore 12:15

In motorino senza casco né patente

Il conducente dello scooter, fermato dai vigili, è stato accusato anche di altre violazioni e multato con una sanzione di 6000 euro



PRATO — Guidava il motorino senza indossare il casco, senza mai aver conseguito la patente, privo di assicurazione e con il mezzo che non aveva sostenuto la revisione prevista dalla legge. Così il conducente, di nazionalità cinese, è stato multato dai vigili urbani per un importo di 6140 euro e il ciclomotore è stato sequestrato. 

E' accaduto nella mattinata di giovedì. Una pattuglia a piedi della polizia municipale era in servizio nella zona Macrolotto zero quando hanno visto il motociclista che viaggiava senza casco. Lo hanno subito fermato chiedendo i documenti ma l'uomo avrebbe mostrato solo il permesso di soggiorno poiché non aveva con sé altri documenti. Dai controlli poi effettuati è emerso che il conducente guidava senza aver mai conseguito la patente di guida, non era coperto da assicurazione obbligatoria e non aveva sostenuto la prescritta revisione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Attualità