Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Cronaca venerdì 14 ottobre 2022 ore 13:18

Ingoia tutta l'eroina e finisce in ospedale

Un giovane di 23 anni è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dove l'ecografia ha accertato la presenza di 12 ovuli di eroina nello stomaco



PRATO — Sorpreso dai carabinieri ha ingoiato tutta l'eroina che aveva in tasca ed è scattata la corsa al pronto soccorso.

L'episodio è accaduto a Prato dove i militari hanno fermato un cittadino nigeriano di 23 anni notato in via Baldinucci e scappato alla vista dei militari. L’uomo, inseguito e bloccato, è stato immediatamente trasportato all’Ospedale di Prato per una ecografia all’addome.

L'esame ha accertato la presenza nello stomaco di numerosi involucri che una volta espulsi sono risultati essere 12 dosi di eroina. A quel punto è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo. 

"Questa modalità di trasporto dello stupefacente si è dimostrata assai pericolosa e letale in alcuni casi, in quanto non di rado gli ovuli ingeriti a contatto con i succhi gastrici si rompono causando la morte dell’ovulatore" spiega la nota dell'Arma dei Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità