Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 10 novembre 2021 ore 15:48

Ladri in gelateria tentano di squagliarsela

arresto di polizia

Non ci sono riusciti e la polizia li ha arrestati entrambi la scorsa notte. Avevano preso dolciumi e 400 euro nascosti in un vasetto di yogurt



PRATO — Ladri in gelateria hanno tentato di squagliarsela ma nulla: sono stati arrestati. Si tratta di due uomini di 25 e 35 anni individuati da un equipaggio della volante in via Firenze appena dopo il furto ai danni dell'esercizio.

Erano le 2,15 quando gli agenti hanno notato i due, entrambi noti alle forze dell'ordine, che allungavano il passo alla loro vista. Perché? Per scoprirlo i poliziotti li hanno fermati, malgrado la resistenza opposta dai due.

Con loro avevano dolciumi confezionati nascosti nello zaino e di cui non sapevano giustificare la provenienza, più di 400 euro in contanti nascosti in un vasetto di yogurt e attrezzi da scasso. Un accertamento nei dintorni ha consentito di individuare il negozio 'visitato': i segni di effrazione erano chiari e sul pavimento c'era merce analoga a quella in possesso dei due.

Entrambi sono stati arrestati. Il 25enne peraltro è risultato denunciato di recente per ricettazione e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora a Prato e dell’obbligo di firma alla polizia giudiziaria a cui risultava non aver mai adempiuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità