Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca venerdì 14 aprile 2023 ore 15:23

Lo rapina sul monopattino e si getta tra le siepi

A dare l'allarme è stato un passante che ha assistito alla scena, le ricerche in zona hanno portato ad individuare un uomo nascosto tra i cespugli



PRATO — Rapina un uomo sul monopattino, un testimone chiama il 112 e la volante individua un uomo che tenta di nascondersi tra i cespugli e lo arresta.

L'episodio è accaduto poco prima di mezzanotte quando un cittadino pakistano ha contattato il 112 per denunciare di avere assistito ad una rapina nel quartiere Soccorso, a Prato, dove due uomini avrebbero aggredito un cittadino cinese mentre transitava a bordo di un monopattino. L'uomo sarebbe stato aggredito e rapinato del portafoglio contenente alcune centinaia di euro e dello smartphone.

La volante ha raccolto le testimonianze ed ha individuato un uomo che avrebbe tentato di nascondersi tra la vegetazione. Dopo una breve colluttazione l'uomo è stato arrestato e accompagnato in questura.

Riconosciuto dalla vittima è stato identificato come un cittadino nigeriano di 20 anni, con precedenti di polizia contro la persona ed il patrimonio. Arrestato per il reato di rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno