Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 18:35

Coca nei vassoi per i clienti, chiuso il locale

cocaina

Non era la prima volta che la polizia trovava la droga già apparecchiata per gli avventori. Ora per un mese l'attività del circolo è sospesa



PRATO — Non era la prima volta che la polizia trovava quella situazione: la droga già apparecchiata nei vassoi o in bustine confezionate ad uso della clientela di quel circolo. Così ieri il locale è stato chiuso e lo resterà per un mese. Sì perché la licenza al circolo in questione era stata sospesa già per due volte: 5 giorni nel 2021 e 20 lo scorso Gennaio. Così ora ecco l'ulteriore stretta.

La verifica in realtà era scattata per i controlli sulle prescrizioni in materia di sicurezza sanitaria. Una volta all'interno del circolo, però, anche l'ultima volta la squadra volante aveva trovato 90 grammi di sostanza stupefacente confezionata in bustine e pronta peressere utilizzata dai clienti. 

Il questore ha dunque disposto il nuovo provvedimento. Giunti sul posto per notificarlo, gli agenti hanno trovato di nuovo della droga, circa 60 grammi di ketamina sempre destinata agli avventori. Oltre alla sospensione dell’attività il gestore è stato dunque denunciato per l’attività di spaccio consentita all’interno del locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca