Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2023 ore 17:17

Passeggia a mezzanotte con lamette ed eroina

L'uomo avrebbe attirato l'attenzione di una volante e gli agenti lo hanno poi visto liberarsi di un portachiavi risultato essere pieno di eroina



PRATO — Lo hanno sorpreso a mezzanotte a passeggio in centro con un portachiavi pieno di eroina si tratta di un cittadino nigeriano di 35 anni, con precedenti di polizia e senza fissa dimora.

Spaccio e uso di sostanze stupefacenti sono le accuse rivolte all'uomo sorpreso dall'equipaggio della volante a piedi nel centro a Prato.

Avrebbe gettato a terra un portachiavi di pelle marrone, recuperato dagli operatori è risultato poi contenente 20 dosi di eroina per un totale di quasi sei grammi oltre a due lamette da barba, un paio di forbici e trenta ritagli dello stesso cellophane usato per il confezionamento delle dosi, oltre che tre telefoni cellulari ed alcune banconote di medio taglio, probabile ricavo della vendita della sostanza stupefacente. 

L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e trattenuto presso le celle di sicurezza della questura in attesa del rito direttissimo che ha disposto il provvedimento di divieto di dimora a Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'acronimo sta per Centrali operative territoriali e in Toscana saranno in tutto 37. Coordineranno i servizi in accordo con la rete ospedaliera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca