Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:VERNIO13°26°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Cronaca sabato 27 agosto 2022 ore 14:53

Sorpreso a rubare nella ditta si chiude nel bagno

A dare l'allarme sono stati i dipendenti giunti sul posto dopo avere ricevuto una notifica di intrusione all'interno dello stabilimento tessile



PRATO — Lo hanno trovato chiuso nel bagno ed hanno chiamato la polizia che lo ha arrestato, si tratta di un italiano di 48 anni, accusato di tentato furto ai danni di una ditta gestita da cittadini cinesi.

L'allarme è scattato verso le 6 per una richiesta di intervento da parte di alcuni operai che avevano sorpreso un intruso all’interno di una ditta tessile nel quartiere industriale di Prato.

Poco prima il sistema di allarme aveva segnalato sull’utenza telefonica di un dipendente una possibile intrusione da parte di ignoti. Giunto sul posto con alcuni colleghi avrebbe riscontrato segni di effrazione e da un sopralluogo e dalla visione delle telecamere di sorveglianza è emerso che qualcuno si era chiuso nel bagno. 

La polizia giunta sul posto ha forzato la porta del bagno trovando all’interno un uomo con numerosi precedenti di polizia e con condanne per reati contro il patrimonio. Dagli accertamenti sono emersi danni ai distributori di bibite e bevande. Altre volanti sono state richieste per contenere i dipendenti della ditta che si sarebbero scagliati contro l'intruso.

Il rito direttissimo ha convalidato l’arresto, disponendo gli arresti domiciliari nel Comune di Carmignano, dove l’uomo risulta domiciliato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'acronimo sta per Centrali operative territoriali e in Toscana saranno in tutto 37. Coordineranno i servizi in accordo con la rete ospedaliera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità