Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO11°16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca martedì 26 aprile 2022 ore 14:27

Vede gli agenti, fugge e lancia via la droga

volante della polizia

L'uomo ha tentato di sgattaiolare via a piedi, ma il suo comportamento ha insospettito ancora di più i poliziotti che gli sono andati dietro



PRATO — Alla vista degli agenti ha tentato di sgattaiolare via a piedi, allungando il passo e lanciando via alcuni oggetti. E proprio il suo comportamento ha insospettito ancora di più i poliziotti che gli sono andati dietro tra via Scarlatti e verso via Chiti fino a raggiungerlo per poi denunciarlo.

Sì perché quegli oggetti gettati a terra nella fuga e recuperati sabato scorso 23 Aprile dalla polizia erano involucri di droga: eroina, per la precisione, per un peso di 11 grammi. In più una volta fermato l'uomo si è rivelato in possesso di 780 euro in banconote di piccolo taglio, sequestrate quale plausibile provento di attività illecita.

L'uomo, 26 anni, è stato quindi denunciato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Di origine straniera, è risultato privo di permesso di soggiorno ed è stato quindi messo a disposizione dell'ufficio immigrazione della questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando la polizia è arrivata il ferito ha fornito una descrizione dei suoi aggressori che sono stati così rintracciati e identificati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca