Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 02 marzo 2017 ore 13:30

Spinte e offese ai poliziotti

Un giovane è stato fermato in piazza Lippi dopo che gli agenti avevano notato movimenti sospetti. Aveva con sé droga per uso personale



PRATO — Alle 18,10 la polizia è intervenuta in piazza Lippi. Durante un'attività di controllo gli agenti hanno notato un giovane che, alla vista della polizia, ha cercato di allontanarsi.

Gli agenti lo hanno fermato e da subito il giovane, 20 anni della Nigeria senza fissa dimora, ha da subito adottato una condotta aggressiva e violenta rifiutandosi di dare le proprie generalità e cercando ancora una volta di fuggire.

Una volta bloccato i poliziotti gli hanno trovato un grammo di marijuana che il giovane ha detto essere per uso personale. E' stato denunciato in stato di liberà per resistenza a pubblico ufficiale e per aver rifiutato di fornire l'identità personale. Inoltre è stato segnalato alla prefettura come consumatore di droghe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro