Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 03 gennaio 2020 ore 17:58

Torna la Befana dei pompieri

Esposizione dei mezzi antincendio e di soccorso, giro della Befana in pediatria e poi la tradizionale discesa dal campanile del Duomo



PRATO — I Vigili del Fuoco di Prato, come da tradizione, hanno organizzato una speciale festa dell'Epifania per la gioia di grandi e piccini. Il tutto in piazza Duomo, dalle 10 di lunedì 6 gennaio, con tanto di esposizione dei mezzi dei vigili del fuoco. 

La Befana dei pompieri si paleserà in città già alle 13, con l'arrivo previsto nel reparto di Pediatria del nosocomio pratese, dove porterà doni ai piccoli degenti, finendo poi la sua affannata corsa in Piazza Duomo intorno alle 17,30 con la discesa dal campanile del Duomo tramite una teleferica, predisposta dal personale Saf (Speleo Alpino Fluviale).

In concomitanza i Vigili del Fuoco Volontari del distaccamento di Vaiano saranno in Piazza del Comune di Vaiano, dove hanno organizzato i festeggiamenti per l’Epifania, dove la Befana farà capolino.

"Si coglie l’occasione per ringraziare il personale partecipante che è libero dal servizio e non comporterà oneri a carico dell’Amministrazione; nonché si ringraziano gli sponsor della manifestazione, la Curia per la gentile concessione del campanile ed il Comune di Prato per la concessione del patrocinio" hanno riferito dal Comando dei vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità