Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:04 METEO:VERNIO13°26°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca venerdì 20 gennaio 2023 ore 20:14

Un chilo di droga sintetica da migliaia di euro

Poco più di 1.000 grammi della sostanza trovata nella casa di un uomo fermato sulle strade di Prato avrebbe potuto fruttare circa 70mila euro



PRATO — Nella giornata di mercoledì 18 Gennaio, la polizia di Prato ha arrestato un cittadino cinese ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini della commercializzazione di sostanze stupefacenti. 

L'uomo è stato intercettato in zona via Traversa Pistoiese, conosciuto per precedenti penali connesso allo spaccio di droghe sintetiche è stato fermato ed una volta perquisito è stato trovato in possesso di 3 bustine saldate per un totale di 160 grammi lordi di sostanza positiva al narcotest per la ketamina. La perquisizione è stata estesa non solo al domicilio formale ma anche alla abitazione di effettiva dimora all’interno della quale sono stati rinvenuti ulteriori 1.400 grammi della sostanza, oltre a strumenti atti al confezionamento.

Nell’abitazione anche telefoni cellulari. La droga una volta venduta al dettaglio, avrebbe fruttato la somma di circa 70.000 euro.

Lo straniero, trentenne, regolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per il reato di detenzione di droga a fini di spaccio e portato a La Dogaia di Prato, per poi passare agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'acronimo sta per Centrali operative territoriali e in Toscana saranno in tutto 37. Coordineranno i servizi in accordo con la rete ospedaliera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca