Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca sabato 13 maggio 2023 ore 19:00

Nuovi carabinieri in servizio nel Pratese

I nuovi carabinieri
I nuovi carabinieri

Sono 12 i militari entrati in servizio al comando provinciale, usciti dall'ultimo corso che si è concluso ad Aprile. Tra loro una donna



PROVINCIA DI PRATO — Dodici nuovi carabinieri sono entrati in servizio nel Pratese nel corso della settimana, in forza al comando provinciale dei carabinieri di Prato. Tra loro c'è anche una donna. Si tratta di giovani militari, hanno tra 20 e 26 anni, appena usciti dall'ultimo corso che si è concluso alla fine di Aprile. 

Le nuove reclute sono state assegnate, spiega una nota del comando provinciale dei carabinieri di Prato, 7 nella stessa Prato, uno a Jolo, uno a Carmignano, uno a Poggio a Caiano e due a Vernio.

Molti di loro avevano già una preparazione militare, poiché per tre anni avevano servito in ferma volontaria o nell'esercito o nella marina militare.

Soddisfazione per il loro arrivo è espressa dai vertici del comando pratese che ha loro dato il benvenuto e augurato buon lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'acronimo sta per Centrali operative territoriali e in Toscana saranno in tutto 37. Coordineranno i servizi in accordo con la rete ospedaliera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca