Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 15 dicembre 2023 ore 17:18

Nel locale notturno droga sui vassoi accanto ai drink

polizia

Ketamina e anfetamine erano offerti a profusione alla clientela del night club. Due denunciati per droga, 7 per soggiorno illegale in Italia



PRATO — Ketamina e anfetamine: questa la droga offerta su vassoi alla clientela di un locale notturno individuato a Prato dalla polizia che ieri sera ha effettuato lì un controllo mirato che ha impegnato 18 operatori fra divisione polizia amministrativa, squadra mobile, ufficio immigrazione, polizia scientifica, oltre alla polizia municipale con l'unità cinofila.

Nel night club gli operatori hanno identificato 42 persone e denunciato i due titolari per agevolazione all'uso di sostanza stupefacente. Non solo, però, perché 8 persone di origine straniera sono state sottoposte ad accertamenti per la loro posizione in Italia: 7 sono state denunciate per ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale e invitate a regolarizzare la loro condizione, all'ottava è stato notificato il rigetto della protezione speciale.

La droga, riferisce la questura, si trovava distesa su vassoi pronta per essere consumata dagli avventori. E' stato tutto sequestrato, inclusi i mille euro di incasso del locale ritenuti frutto di attività illecita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca