Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:56 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 15:54

Auto si scontra con un tir

Lunghe code e gravi disagi al traffico sulla strada 325 della Valbisenzio dopo l'incidente avvenuto in località La Tignamica



VAIANO — L'incidente è avvenuto intorno alle 12.15 in località La Tignamica e in un primo momento si è temuto per le due persone rimaste coinvolte, in particolare per il conducente dell'auto che si è scontrata con il mezzo pesante.

Quando i soccorritori della Misericordia di Vaiano sono arrivati sul posto, le condizioni dell'automobilista sono apparse meno gravi del previsto. Nonostante queste l'uomo è stato medicato e trasferito in codice giallo all'ospedale di Prato. 

Presente anche la polizia municipale del corpo unico della Valbisenzio che si è occupata dei rilievi e ha smistato il traffico che subito ha risentito del blocco alla circolazione sulla 325. La strada è infatti rimasta chiusa per quasi un'ora per poi essere riaperta a senso unico alternato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro