Cronaca

Ai domiciliari continua imperterrito a spacciare

E infatti è stato nuovamente arrestato, insieme a un'altra persona. In casa aveva ketamina suddivisa in 115 bustine da tè color oro

La droga sequestrata nelle bustine da tè

Lo avenvano arrestato una decina di giorni fa, era il 16 Marzo, per spaccio di droga. Così era finito ai domiciliari. Ma ieri è stato arrestato di nuovo perché da quella casa lui continuava imperterrito a spacciare ketamina.

Con l'uomo, 38 anni di origine cinese e irregolare sul territorio nazionale, è finita in arresto anche una donna sua connazionale di 45 anni, anche lei irregolare in Italia. Sì perché dai domiciliari lui non poteva effettuare le consegne. Del compito era quindi stata investita la donna. Muovendosi con taxi sempre diversi nella rete dell'abusivato, portava la sostanza ai giocatori delle sale giochi Vlt pratesi.

I carabinieri del reparto operativo nucleo investigativo hanno trovato nella sua abitazione 285 grammi di ketamina suddivisi in 115 bustine da tè termosaldate color oro oltre a 500 astucci di plastica vuoti per la confezione delle dosi. Il tutto, sequestrato e repertato, verrà depositato presso l’ufficio corpi di reato del tribunale. Il valore della droga è stimato in 17mila euro. I due sono stati condotti in carcere. Sono in corso accertamenti finalizzati ad individuare i canali per l’approvvigionamento dello stupefacente.

[extra(0)]