Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 16 marzo 2022 ore 09:24

Pusher fantasma nella piazza-trappola

Soldi e droga sequestrati
La droga, i soldi e i materiali sequestrati

Clandestino, mai fermato, aveva droga anche in bustine da tè dorate del valore di diverse decine di migliaia di euro destinata al giro delle sale slot



PRATO — Straniero clandestino, mai fermato prima, si muoveva per consegnare droga prevalentemente nelle sale slot: il pusher fantasma è stato arrestato nella notte dai carabinieri del reparto operativo nucleo investigativo pratese in quella che loro stessi definiscono una piazza-trappola per gli spacciatori: piazza Ciardi.

E' lì che ieri sera alle 21 il 38enne si aggirava nei pressi di una sala Vlt con 4 bustine da tè dorate. Dentro, la droga: 4 grammi di ketamina. La perquisizione si è spostata al domicilio dell'uomo, che si è scoperto esser giunto in Europa a Madrid nella primavera 2018 per poi stabilirsi a Prato.

Nell'abitazione è stato trovato il resto: 842 grammi ancora di ketamina suddivisi in 7 bustine di cellophane con chiusura a pressione di varie pesature, 74 bustine da tè color oro contenenti complessivamente 160 grammi sempre di ketamina, 248 astucci di plastica vuoti per la confezione delle dosi, una bilancina elettronica di precisione, 1.475 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il tutto è stato sequestrato e repertato. Il valore dello stupefacente è stimato in 60.120 euro. Il 38enne è stato posto in regime d’arresti domiciliari. Adesso dovrà affrontare il rito direttissimo. I carabinieri sottolineano le analogie tra questa vicenda e l’arresto del 12 Febbraio 2022 sempre di un cinese che trafficava stupefacenti tra sale slot e laboratori tessili.

carabiniere con droga sequestrata

La droga, i soldi e i materiali sequestrati dai carabinieri

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità