Cronaca

Sangue e ferite dopo la lite, sala giochi chiusa

La polizia aveva trovato un uomo con le mani insanguinate dopo il violento alterco iniziato proprio nel locale. L'attività è sospesa per 10 giorni

Quando la polizia era arrivata sul posto aveva trovato un uomo con le mani ancora sporche di sangue dopo una violenta lite degenerata in strada alle 13,20 di domenica scorsa 15 Maggio. Gli agenti avevano arrestato il 37enne con l'accusa di danneggiamento e resisenza a pubblico ufficiale dopo che l'uomo si era scagliato anche contro di loro.

Le indagini però hanno portato ad appurare che quell'episodio di violenza aveva avuto origine da un diverbio iniziato in una sala giochi vicina e poi degenerato, proseguendo per la via.

Così adesso quel locale è stato chiuso, con provvedimento di sospensione dell'attività per 10 giorni. Come spiega la nota di questura, in quel posto già in passato si erano verificati episodi contrari alla sicurezza pubblica, e vi erano stati identificati avventori con precedenti. Dunque il questore ha deciso di emettere il provvedimento di chiusura, notificato ieri mattina 17 Maggio al gestore dell'attività.