Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca lunedì 16 maggio 2022 ore 15:04

Le mani insanguinate dopo la lite in strada

polizia

Così lo hanno trovato i poliziotti intervenuti sul posto. Lui si è scagliato anche contro di loro che hanno finito per dover usare il taser



PRATO — Nella lite per un diverbio si era passati dalle parole alle vie di fatto e lui in strada aveva le mani insanguinate. Così lo ha trovato la polizia, intervenuta in viale Galilei a Prato per una lite in strada alle 13,20 di ieri domenica 15 Maggio. Gli agenti hanno finito per arrestare il 37enne con l'accusa di danneggiamento e resisenza a pubblico ufficiale dopo che l'uomo si era scagliato anche contro di loro.

Una volta sul luogo della lite, i poliziotti hanno avviato le operazioni di identificazione. L'uomo però ha tentato di sottrarsi, dando in escandescenze e aggredendoli. Così gli agenti hanno utilizzato la pistola a impulsi elettrici, il taser, che ha consentito l'avvicinamento e la messa in sicurezza del 37enne.

L'uomo tuttavia non si è calmato, proseguendo con le sue intemperanze anche una volta nell'auto di servizio, dove ha recato danni all'abitacolo. A quel punto sono intervenuti i medici per sedare l'uomo che, accompagnato in ospedale per le cure del caso, è stato arrestato. Il rito direttissimo ha convalidato la misura cautelare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca