QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 10°18° 
Domani 22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 30 settembre 2016

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 06:30

Lavori al via al bocciodromo

Avviati dal Comune di Montemurlo gli interventi di rifacimento dei servizi igienici e degli scarichi nella struttura sportiva di via Deledda

MONTEMURLO — Nei bagni sarà realizzata una nuova pavimentazione a norma anti-scivolo, per preservare dal rischio caduta i frequentatori dell'impianto sportivo. Saranno poi resi impermeabili gli strati sottostanti alla struttura e rifatti completamente gli scarichi in fognatura. Sostituzione completa anche dei sanitari, con l'installazione di servizi adatti all'utilizzo di persone disabili e l'adeguamento dei bagni alle normative. 

"Il bocciodromo è uno spazio ricreativo molto importante per favorire la socializzazione soprattutto degli anziani - spiega l'assessore ai lavori pubblici, Simone Calamai - per questo siamo voluti intervenire per mettere in sicurezza e rendere più accessibili da tutti alcuni spazi dell'impianto che necessitavano una specifica manutenzione. Il nostro intento, infatti, è quello di avere tutto il patrimonio comunale nelle migliori condizioni possibili».

I lavori saranno conclusi entro la prossima settimana ed hanno un costo di circa 9 mila euro.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità