Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 18:27

Scappa con la droga fingendo di prendere il treno

polizia chiude locale

Quando ha visto la polizia è uscito a gambe levate dal locale, con la scusa di essere in ritardo per il suo treno. L'esercizio è stato chiuso



PRATO — Quando ha visto la polizia se n'è andato a gambe levate dal locale in cui si trovava. La scusa? Essere in ritardo per prendere il treno nella stazione vicina. Invece no: scappava con la droga perché nella perquisizione la polizia gli ha trovato 22 grammi di eroina già suddivisa in dosi e pronta alla vendita, più 1.370 euro in banconote di piccolo taglio.

E' accaduto durante un controllo di polizia all'interno di un locale del centro. Lui, 33 anni, era lì e teneva un contegno sospetto anziché no. Alla vista degli agenti ha tentato la fuga verso la pista ciclabile sul Bisenzio. Poi, raggiunto e identificato, lui - svariati precendenti penali all'attivo - ha asserito di dover prendere il treno in partenza dalla vicina stazione ferroviaria.

Una volta in questura ecco la perquisizione e la droga col contante. Il 33enne è stato quindi arrestato e portato in carcere. Stamani il personale della divisione polizia amministrativa della questura ha notificato il provvedimento di sospensione dell’attività per 15 giorni ai gestori dell’esercizio controllato, già noto alle forze di polizia per la presenza all’interno di pregiudicati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità