Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 06 aprile 2022 ore 14:33

Ladro dal parrucchiere arraffa rasoi e profumi

volante della polizia

Non solo, perché quando la polizia l'ha sorpreso all'interno del negozio stava tentando di prendere anche una telecamera, un telefonino e un pc



PRATO — Aveva arraffato 5 rasoi e svariati profumi, ma anche una telecamera, un telefonino e un computer portatile: lo hanno sorpreso mentre tentava di portar via tutto dal negozio di parrucchiere i poliziotti, che l'hanno arrestato in flagranza di reato in via Guevara.

Dopo l'allarme giunto in centrale operativa, tre equipaggi delle volanti sono giunti sul posto circondando la zona ed entrando nel negozio. Qui un uomo che sulle prime ha tentato di nascondersi sotto al bancone. Non gli è servito: è stato bloccato. Con sé aveva una tronchese utilizzata per forzare la porta di ingresso del negozio e la merce che in uno zaino.

Una volta in questura, è stato identificato per un 45enne pregiudicato, già destinatario della misura di prevenzione dell’avviso orale del questore di Prato emesso nel 2020. Non solo: aveva appena terminato un periodo di affidamento in prova ai servizi sociali a seguito di condanna per furto. E' stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca