Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca martedì 12 aprile 2022 ore 12:21

Pirata scappa a piedi e torna con la patente falsa

Rischia la reclusione da 6 mesi a 3 anni ed è stato sanzionato per non aver dato la precedenza e per non aver fornito i propri dati alla controparte



PRATO — Non avrebbe rispettato uno stop finendo contro un altro veicolo poi si è allontanato a piedi senza fornire i dati alla controparte ed una volta rintracciato ha portato alla municipale una patente falsa. Si tratta di un cittadino cinese di 54 anni.

L'incidente è avvenuto in via Ghisleri al Macrolotto. L'uomo è stato rintracciato nei giorni seguenti dalla polizia municipale ed invitato a comparire al comando per rilasciare la propria versione dei fatti e per riprendere la macchina lasciata sul luogo dell'incidente, ma ha portato una patente falsa.

L'uomo è stato denunciato per uso di atto falso e rischia ora la reclusione da 6 mesi a 3 anni. È stato inoltre sanzionato anche per la mancata precedenza e per non aver fornito i dati alla controparte sul teatro del sinistro, un pratese di 32 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca