Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 25 maggio 2021 ore 15:26

Senza patente e con la targa di cartone

moto della polizia municipale

La polizia municipale ha individuato tre persone, in altrettante distinte occasioni, alla guida con permessi contraffatti o mai conseguiti



PRATO — Nei giorni scorsi il reparto motociclisti della Municipale, durante lo svolgimento dei normali controlli sul territorio, ha individuato 3 persone alla guida dei loro veicoli senza patente. I fatti si sono svolti in occasioni distinte, e uno ha visto protagonista un uomo che circolava alla guida del ciclomotore con una targa posticcia di cartone ed è stato sanzionato anche per guida con veicolo non targato e non assicurato.

In via Fratelli Cervi, invece, un uomo che sulle prime ha esibito una patente di guida estera ricoosciuta come non genuina. E' stato quindi denunciato per il reato di falso in certificazione amministrativa oltre che sanzionato per la guida senza patente.

Intanto, nella zona sud della città, ancora un uomo si trovava ugualmente senza titolo per guidare e la polizia municipale l'ha individuato. E' risultato essere già stato multato per lo stesso fatto e, in quanto recidivo, è stato denunciato all'autorità giudiziaria. Per il suo veicolo è scattato il sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità