Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 09 febbraio 2022 ore 15:17

Vaccini Covid, una giornata ad accesso libero

vaccinazione pediatrica

Al Centro Pegaso potranno presentarsi senza bisogno di prenotare sia i bambini tra 5 e 11 anni, sia gli adulti. E per i piccini ci sono i clown



PRATO — Una giornata senza prenotazioni per le vaccinazioni anti Covid-19 dei bambini nella fascia di età tra 5 e 11 anni e anche per gli adulti nell’Hub Centro Pegaso di via Galcianese. Sabato 12 Febbraio, oltre a chi ha già effettuato la prenotazione del vaccino sul portale regionale, potranno accedere quanti non hanno appuntamento a partire dalle 9 alle 18. Sono a disposizione 1.000 dosi di vaccino.

Al piano terra dell’Hub si svolgeranno le vaccinazioni pediatriche. La mattina i bambini saranno in compagnia dei clown dell’associazione “Soccorso Clown” e il pomeriggio dell’Associazione Vippo. Sia prima che dopo la vaccinazione l’atmosfera sarà rallegrata con giochi, magie e racconti. 

Per la vaccinazione sono necessari la tessera sanitaria e un documento valido di identità. I bambini devono essere accompagnati da entrambi i genitori o da un solo genitore con delega o autocertificazione che dichiara l’impossibilità dell'altro ad essere presente (è necessaria la fotocopia del documento d’identità del genitore assente). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca