Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 21 aprile 2020 ore 17:19

A Prato il contagio frena ma c'è un nuovo decesso

Nelle ultime ventiquattro ore il bollettino regionale registra un solo nuovo tampone positivo in più. Nuovi casi in calo anche in Toscana



PRATO — Rispetto a ieri nella provincia di Prato i casi positivi al coronavirus salgono di una sola unità, passando da 472 a 473. Lo rivela il bollettino diffuso dalla Regione Toscana trasmesso alla protezione civile nazionale. Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, si parla di un solo tampone positivo in più. 

Ad aumentare, purtroppo, sono i decessi delle persone positive al virus: anche in questo caso si registra un nuovo decesso. Le persone morte in provincia di Prato salgono, dunque, a 37. 

Allargando lo sguardo alla Toscana, i casi di positività in più rispetto a ieri sono stati 96, in calo rispetto a ieri per un totale di tamponi positivi, da inizio emergenza, di 8.603. I deceduti nelle ultime ventiquattro ore sono stati 19: 12 uomini e 7 donne. In isolamento a casa ci sono in tutta la regione 5.618 persone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità