Attualità lunedì 28 settembre 2020 ore 17:42
Altri 15 infettati dal Covid in provincia di Prato

L'epidemia riprende a correre dopo la frenata delle precedenti 24 ore. I nuovi contagiati individuati tra Prato, Carmignano e Vernio
PRATO — Le ultime 24 ore hanno visto risalire di nuovo bruscamente il numero dei nuovi contagiati in provincia di Prato che in un giorno sono stati 15 in più (ieri erano 2): il totale complessivo raggiunge, quindi, gli 872 nuovi casi dall'inizio dell'epidemia.
Nello specifico i nuovi contagi sono distribuiti tra Prato (9), Carmignano (5) e Vernio (1).
Non ci sono stati, in ogni caso, nuovi decessi rispetto a ieri nuovi decessi che a Prato restano 54 dall'inizio dell'emergenza. Sono invece 3, purtroppo, i nuovi pazienti deceduti in Toscana: uno a Pistoia, uno a Pisa e uno a Arezzo. Il numero complessivo delle vittime toscane, quindi, sale a 1.160.
In Toscana è tornato a due cifre l'incremento dei contagi giornalieri: dai 101 di ieri, oggi se ne contano 85. Il numero complessivo di persone infettate in Toscana da inizio epidemia, quindi, è di 14.651.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI