Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli mercoledì 17 maggio 2017 ore 11:48

Arriva Skin per l'estate pratese

Pape Diouf, Skin e Francesco Guasti saranno fra i protagonisti dell'edizione 2017 della "Prato Estate", 150 appuntamenti con concerti e spettacoli



PRATO — Per l'estate pratese arriva il 7 luglio arriva Skin, leader degli Skunk Anansie con dj set a cura di Alessandro Rubino. Anche quest'anno fra il 6 giugno e il 31 agosto si succederanno più di 150 appuntamenti con concerti, spettacoli, laboratori, attività per bambini e famiglie.

La programmazione, come di consueto, si snoderà in decine di luoghi della città, dal Polo Campolmi al Castello dell'Imperatore, dalla terrazza di palazzo Pretorio alla terrazza della biblioteca Lazzerini, dal giardino del Fabbrichino al giardino di Sant'Orsola e poi ancora per il carcere della Dogaia, gli ex Macelli, il Macrolotto Zero, i giardini della Passerella, palazzo Datini e molti altri. 

Sul fronte della musica live il programma prevede Shel Shapiro, Paolo Benvegnù, Assalti Frontali, Teresa De Sio, Enzo Avitabile, Simone Cristicchi, Tricarico, Giovanna Marini. 

Oltre a loro, il pratese Francesco Guasti reduce dalla partecipazione a Sanremo, Skin e Pape Diuf. L'anfiteatro Pecci quest'anno torna luogo di concerti. 

Per il teatro si alterneranno spettacoli in prima assoluta (Sandro Veronesi in 'Mamma Marcia', tratto da Malaparte, il 19 luglio), spettacoli che hanno fatto il giro del mondo e che finalmente approdano anche a Prato ('La Merda' di Cristian Ceresoli, il 14 giugno), riedizioni completamente rivisitate di produzioni di successo (MedeAssolo, con Valentina Banci). Non solo musica pop, ma verra' dato spazio anche al jazz (con 4 appuntamenti alla Corte delle sculture) e ci sara' un focus sul cinema ancora al Castello dell'Imperatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità