Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Attualità mercoledì 01 gennaio 2020 ore 11:56

Spaventato dai botti scappa e finisce nel torrente

Il cagnolino era fuggito da casa spaventato dai botti ma è stato salvato dai vigili del fuoco che lo hanno recuperato dal greto del torrente Bagnolo



MONTEMURLO — Disavventura a lieto fine per un piccolo cane che a causa dei botti di questa notte si era allontanato da casa. 

Il cagnolino è stato visto sul greto del torrente Bagnolo, nel comune di Montemurlo. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto al recupero e a riconsegnarlo al proprietario, rintracciato grazie al numero di telefono presente sulla medaglietta


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno