Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VERNIO16°30°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il talento di Mister Ceccon porta onori e responsabilità
Il talento di Mister Ceccon porta onori e responsabilità

Attualità venerdì 25 ottobre 2019 ore 12:49

Resta incastrato nel cancello, salvato un riccio

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare l'animale rimasto incastrato tra le inferriate, l'esemplare è stato liberato nella vegetazione



PRATO — I vigili del fuoco di Prato sono intervenuti in via Rosmni per prestare soccorso ad un esemplare di riccio rimasto incastrato tra le inferriate di un cancello. La squadra intervenuta ha provveduto a liberare l'animale che è stato poi rilasciato all'interno della vegetazione di un giardino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno