Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Mercoledì 13 Gennaio 2016 ore 17:48

Corruzione, arrestata coppia di poliziotti

I due agenti, marito e moglie in servizio a Prato, sono accusati di aver rilasciato permessi di soggiorno ai cinesi in cambio di denaro e regali



PRATO — I poliziotti sono stati arrestati per corruzione continuata e aggravata. I due sono adesso ai domiciliari. La moglie era vicedirigente dell'ufficio immigrazione della Questura e il marito era in servizio alla Digos. 

Marito e moglie avrebbero rilasciato permessi di soggiorno ai cinesi che non avevano i requisiti in cambio di denaro.

All'agente della Digos vengono contestati anche i reati di truffa e falso perché mentre era in malattia lavorava anche per un'azienda come portavalori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno