Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 11:06
Buoni spesa, ecco la graduatoria

Sono state 5824 le domande protocollate: di queste 678 sono state dichiarate non ammissibili per mancanza di requisiti o perché doppie
PRATO — E' stata pubblicata domani la graduatoria degli ammessi al buono spesa. Sono state 5824 le domande protocollate: di queste 678 sono state dichiarate non ammissibili per mancanza di requisiti. In tutto quindi sono state 5146 le domande corrette. Con le risorse messe a disposizione si riescono a soddisfare oltre la metà delle domande presentate, per un totale di 3301, nelle quali sono compresi tutti i nuclei familiari che non possono contare su forme di sostegno pubblico, quali cassa integrazione, naspi o reddito di cittadinanza, oltre ad altri casi di grande difficoltà.
Come si consulta la graduatoria. Sul sito del Comune di Prato è pubblicata la graduatoria. Per verificare se la propria domanda è stata ammessa, è necessario controllare il numero di domanda pubblicato nella seconda colonna.
Qui sotto in allegato la graduatoria degli ammessi
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI