Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 15:11
La pioggia rallenta i lavori sulla 325

Il maltempo fa slittare l'apertura del nuovo tracciato a Ponte di Colle in direzione di Prato. Resta il semaforo in corrispondenza della frana
CANTAGALLO — Il nuovo tracciato della 325 al momento è aperto solo in direzione Prato-Vernio.
Ora gli operai sono al lavoro per completare la segnaletica e l'accesso alla nuova rampa. Per quanto riguarda il traffico da Vernio a Prato, il nuovo tracciato sarà aperto da mercoledì, in ritardo di un giorno rispetto alla data stabilita. Colpa della pioggia che ha rallentato gli interventi.
Intanto, come annunciato, è stato tolto il semaforo in corrispondenza di Ponte di Colle che a lungo ha movimentato il traffico a senso unico alternato su un tratto di circa 400 metri.
Resta invece ancora il semaforo in corrispondenza della frana che regolamenta il senso unico alternato per circa 150 metri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI